giovedì 28 febbraio 2008

Coltello Codega Bergamasco intagliato da Rita Arcaleni (Knife 'Bergamasco' hand made by MR. Nicola Codega, in Premana, and carved by Rita Arcaleni)

















Un a mia amica ha acquistato un coltello Codega Bergamasco (mis. 12), manico in noce, per farne un regalo e mi ha chiesto di intagliarlo come l'altro, gia' pubblicato in un post precedente. Mentre lo intagliavo ho trovato giusto modificare un po' il disegno sul dorso, coprendo una superficie piu' ampia rispetto all'altro e inserendo motivi diversi nei rombi. Stavolta non ho tinto il noce, l'ho lasciato naturale, lucidandolo a cera.
(English summary:
My colleague asked me to carve a knife she wants to give as a present.
The knife, traditional italian model said 'Bergamasco', is hand made by Mr. Nicola Codega , in Premana. The handle is walnut wood, natural color, wax finished.

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web