martedì 2 febbraio 2010

Messaggio per chi mi scrive attraverso la funzione commento

Talvolta accade che qualcuno mi 'scriva' attraverso la funzione commento, anziche' usare l'indirizzo di mail riportato in alto nel titolo, rcln01a@yahoo.it. Se il commento e' sul post piu' recente, tutti i lettori abituali vedono il commento e possono rispondere, innescando la discussione, se l'argomento si presta. Se il commento viene immesso su un post un po' vecchio, io vengo avvisata comunque da un messaggio automatico del blog e vado a leggere il commento, ma gli altri invece non avranno molta probabilita' di vedere quel commento, perche' c'e' poca probabilita' che aprano i post piu' vecchi. Inoltre non e' detto che l'autore di quel commento ritrovi facilmente il singolo post su cui l'aveva immesso. Pertanto, finche' non scopriro' un modo di inserire in questo modello di blog da me scelto un modo facile(un form?) per inviarmi una email , chiedo gentilmente a chi ha immesso un commento in un post vecchio di andarsi a leggere la mia risposta sullo stesso post del suo commento, altrimenti non sapro' mai come scrivergli, visto che il meccanismo del blog non mi fornisce alcun indirizzo di email privato del mittente.

Se qualcuno dei lettori gentilmente mi suggerisse come io possa, conservando questo preciso modello di blog, aggiungere una funzione sulla destra dello schermo per consentiire ai lettori di inviarmi agevolmente una email o magari solo per facilitare la conversazione al di fuori della funzione commento (ad esempio compilando un form in cui sia obbligatorio fornire un indirizzo di email del mittente o un numero di telefono?) sarei davvero molto contenta! (sempre che il modello lo permetta..) . Scusate lo sproloquio, spero di esser riuscita a spiegarmi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web