giovedì 9 ottobre 2014

Cornice grandissima intaglio e argento







Mia figlia, visto che l'ayous non e' il migliore dei legni da esibire al naturale, ha deciso, per ripiego e come per l'orologio gia' pubblicato, che io lasciassi gli intagli a coltello a nudo, e coprissi il resto con argento, il tutto per creare un effetto moderno... Spero solo di esserci almeno in parte riuscita, perche' lei e' un cliente difficile, davvero difficile.... Per il resto, sono consapevole che con il guazzo ho ancora veramente molto da imparare, specialmente su superfici grandi e non piane. E soprattutto, ma quando sara' facile per me trovare il falegname libero in quel momento in cui mi serve un'asta da cornici in tiglio , fatta come dico io?

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web