mercoledì 26 novembre 2008

Auguri blog! Buon primo compleanno! (Dear Blog, Happy first Birthday!)

A me sembra sia passato molto meno tempo da quando ho pubblicato il primo post di questo blog, ma e' passato davvero piu' di un anno ormai: il 26/11/2007 ho voluto provare con Blogger ed ho pubblicato il primo post; ero molto indecisa, dubbiosa persino, mentre ora posso dire che sono molto soddisfatta di avere fatto questa scelta.

E' stato molto gratificante condividere i miei lavori con voi lettori, scambiare opinioni, seppur con questa modalita' cosi' virtuale mi pare che ci sia stato dialogo costruttivo. Talora ho avuto anche l'opportunita' di conoscere di persona qualche lettore/lettrice , ad esempio alla festa dell'Olmo d'oro a Carugate o banalmente in un negozio dove, sentendomi parlare con il negoziante dei miei lavori per qualche motivo, una signora si e' fatta avanti , qualificandosi come lettrice abituale.

Percio' , auguri di buon primo compleanno, a questo Blog e grazie a tutti voi lettori abituali e non, che avete 'cliccato', letto, commentato, scritto email e che, spero , non delusi, in futuro continuerete a farlo! Grazie, Paolo S., Massimo A., Michele F., Juniperus, Anto Pappa, Toto', La Baita, Bottega del Coltello, Olmo D'oro (tutti i maestri che ho conosciuto a Carugate, ospite della loro festa sociale) , Andrea , Carlo, e tutti quelli che eventualmente dimenticassi (incluse tutte le mie amiche che leggono sempre, ma non commentano mai sul blog...e anche mio marito, le mie figlie , genero e morosi... etc....)

Etichette: , , ,

8 Commenti:

Blogger Masso ha detto...

Ciao e tanti auguri al blog!

5 dicembre 2008 alle ore 13:21  
Blogger rita arcaleni ha detto...

ciao massimo, ogni tanto ci si risente!Comincio a farti anche gli auguri di buone feste, prima che mi venga un po' di smemorataggine...

5 dicembre 2008 alle ore 15:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Rita sono Antonino(Anto_pappa del truciolo). Voglio fare anche io(con un po' di ritardo) gli auguri al tuo blog che vedo continua ad essere rimpinguato di capolavori.....ciao ciao

7 dicembre 2008 alle ore 20:04  
Blogger rita arcaleni ha detto...

Ciao Antonio, grazie, mi fa piacere risentire te e con te il truciolo. Se passate di qui, mi fa piacere scambiare due chiacchiere con te e con la tua fidanzata. BAsta che mi avvisiate solo qualche momento prima, ciao

7 dicembre 2008 alle ore 22:14  
Blogger Andrea Pedrazzoli ha detto...

Auguri vivissimi e buon lavoro
Andrea

12 dicembre 2008 alle ore 08:42  
Blogger rita arcaleni ha detto...

grazie andrea!

15 dicembre 2008 alle ore 17:35  
Blogger rita arcaleni ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

15 dicembre 2008 alle ore 17:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

Rita vedrai che ci sarà occasione per rivederci e scambiare 4 chiacchiere, intanto tanti auguri di buon natale.
A presto

Antonino

20 dicembre 2008 alle ore 14:36  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web