lunedì 15 giugno 2009

La festa ...(3): credevate di aver gia' finito, ma.... c'ero anche io...







Ho avuto anche io la mia esposizione (almeno un avolta l'anno...): molti oggetti sono i soliti, tanto piu' che, avendo meno tempo per intagliare, nell'ultimo anno ho cercato di fare solo lavori gia' destinati a regali o commissionati, che non ho potuto esporre, a parte la cornice del diploma (il mio amico me l'ha gentilmente lasciata per l'occasione) ...in una foto si vedono dietro anche alcuni campioni delle bellissime scatole di cedro che il sig. Luigi mi ha fatto fresche fresche... per i prossimi due anni di attivita', penso, perche' l'intaglio fine e' lungo da fare e io non riesco a tenere il passo di una produzione abbondante. Ma fra poco andro' in pensione e vedrete, saranno faville....(???!!!!)

Etichette: , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web