giovedì 3 gennaio 2013

Roncolina valtellinese, manico in bosso brasiliano intagliato a coltello da Rita Arcaleni





Avevo da tantissimo tempo questa roncolina valtellinese , versione de luxe, manico in bosso, iniziata e mai finita.   Finalmente in questi giorni  mi sono decisa a completare il lavoro.
Di solito mi piace differenziare il motivo sulle due facce, stavolta ho cercato invece al contrario di ripetere il motivo si a sul diritto che  sul rovescio; sui coltelli  non trovo poi cosi' comodo riportare con il ricalco il disegno, preferisco disegnare a mano libera sia il primo ch e il secondo lato ( ovviamente simmetrico). E' inevitabile qualche piccola differenza non voluta.

Etichette: , , , , , , , ,

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sei sempre più brava, ciao, Andrea

9 gennaio 2013 alle ore 17:06  
Blogger rita arcaleni ha detto...

ciao andrea,spero ch e i lavori ti piacciano davvero. In questo periodo sto facendo poco, specialmente mi sembra di ripetermi , appena avro' un po' di tempo 'tranquillo' vorrei preparare un lavoro un po' diverso dai soliti o qualche cosa di piu' impegnativo. Anche nel dir questso mi ripeto, ma prima o poi un lavoro speciale verra' fuori! Comunque a presto, a risentirci sul blog

9 gennaio 2013 alle ore 20:31  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web