martedì 14 ottobre 2014

Serata medievale a Vimercate, 11/10/2014

Incerta sino all'ultimo momento , con il patema d'animo per un cielo nero e gonfio, alle 14 00 ho piantato il gazebo in Piazza Roma a Vimercate. Stavolta il tempo e' stato incredibilmente clemente, niente pioggia fino alle 23 30 circa, quando ormai una pioggerellina sottile come una nebbia e di breve durata ci poteva anche stare....
Falconieri, merlettaie (al tombolo,  le mie amiche gia' da me pubblicate sul mio blog piu' volte negli anni indietro, ), sbandieratori e anche il mio intaglio a coltello, oltre a tante bancarelle di tutti i generi. Veramente tanta gente ha riempito le vie centrali di Vimercate ed ha animato la festa e ha animato Vimercate che di solito e' piuttosto seriosa.
Molte persone hanno visitato curiose anche la mia esposizione, tanto piu' che era anche la prima volta che esponevo in questa cittadina, nella Piazza centrale. Ringrazio l'associazione La Presentosa  che mi ha invitato. La foto sopra e' stata scattata da Agnese del gruppo merlettaie al tombolo. sotto alcune foto scattate da me.
Alla prossima, Vimercate!






Qui sopra  Aquila reale, Civette, Gufo reale ( mancano le foto di assioli altri bellissimi esemplari esposti) e alcuni 'falconieri' del Centro Didattico Amatoriale che ha partecipato alla festa, attraendo grandi e bambini.



Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web