martedì 9 febbraio 2016

Scatolina portadentini ovale con topolino

Non ho molto tempo da dedicare all'intaglio in questo periodo, ma il mio nipotino, memore di una promessa, mi ha avvisata molto preoccupato:...'Nonna' mi ha detto agitatissimo al telefono '...qui c'e' un dente che sta per cadere, magari cade fra 5 minuti .... bisogna proprio che ti sbrighi a farmi la scatolina, cosi' il topolino trova il dente e mi porta un regalino...'.
Per fortuna ho ritrovato nel disordine solito, dopo tanto tempo, una scatolina di cedro ovale piuttosto piccola, e stamattina ho inciso appena il disegno, riprendendolo da quello che avevo eseguito tanti anni fa (allora su scatolina di tiglio, realizzata con le sgorbie e lo scalpello). Avendo piu' tempo, avrei potuto fare meglio. Al topolino , comunque , la scatolina e' piaciuta cosi' tanto, che ha portato ad Andrea proprio un bel regalino da tempo atteso.

Etichette: , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web