domenica 20 settembre 2009

I nostri valorosi , oggi alla Festa di Carugate...
















































































C'era molta gente alla Festa del Paese a Carugate. Olmo d'Oro, l'associazione degli scultori, ha partecipato e ha invitato le 'ragazze del tombolo' e me .
Il tempo e' stato clemente.
A sorpresa i nostri prodi hanno organizzato un pranzetto per noi tutti del team esteso (esteso= scultura + intaglio + tombolo),
servito a tavola, addirittura. Il risotto ai funghi porcini era ottimo e la piazzetta del monumento ai caduti si e' trasformata per una mezz'ora in una bella sala da pranzo....
Io oggi ho sfoggiato un gazebo 'di proprieta'', ma, quando ho dovuto , stasera in chiusura di giornata, smontarlo ricaricarlo sulla mia auto, ho quasi realizzato che i gazebo, anche pieghevoli , estensibili e portatili con carrello a ruote sono un supplizio, nel senso che pesano come un accidenti e ho provato un grandissimo immediato desiderio di rivenderlo ! La sedia , anch'essa appena acquistata (pieghevole, da campeggio), era l'unica cosa davvero comoda e leggera da trasportare. Alla prossima...





















Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

  • ****Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e foto qui pubblicati.****
  • Aggiungi sito nella directory web